Galleria Civica
Node 09 sarà ospitato all’interno degli spazi della Galleria Civica di Modena a Palazzo Santa Margherita, uno dei centri di produzione culturale più autorevoli nel panorama nazionale.
All’interno di questa suggestiva location, Node trova la sua perfetta collocazione unificando la tradizione della Galleria Civica, in cui vengono ospitati i più importanti artisti del panorama culturale internazionale, e lo spirito di innovazione tecnologica della manifestazione. Ed è proprio l’incontro tra discipline e spazi che amplifica e sottolinea l'importanza dell’evoluzione artistica di cui NODE vuole essere un punto di riferimento per la città di Modena.
Mattatoio Culture Club
Oltre alla prestigiosa cornice della Galleria Civica di Modena la nuova edizione di NODE sarà ospitata in apertura, giovedì 4 giugno, al Carhartt Store di Modena, main partner dell’evento. A seguire, venerdì 5 giugno, si terrà la prima serata ufficiale del festival ospitata dal Mattatoio Culture Club di Carpi, punto di riferimento della scena musicale indipedente, che prosegue la ricerca nel campo della musica elettronica iniziata con la serata mensile Bricolages.